giovedì 1 aprile 2010

DITE LA VERITA CHE ANCORA CREDETE CHE LA SOLUZIONE IN ITALIA SIA IL COMUNISMO

Questa la frase di un blogger in beppegrillo.it

"DITE LA VERITA CHE ANCORA CREDETE CHE LA SOLUZIONE IN ITALIA SIA IL COMUNISMO"

@@@@@@@@@@@@@@@

La mia risposta:

Mai nascosto infatti, molti compagni non votano più, il mito che l'astensionismo è di destra è un mito che risale all'Italia democristiana, quando i fasci stavano fuori dall'arco costituzionale!
Oggi si fa fatica ad ammettere che tra gli astenuti ci sono proprio frange della sinstra radicale schifate dalle dirigenze radicali e quelle moderate e BOTTEGAIE

Il Capitalismo checche ne dicano anche molti grillini si abbatte con l'unica alternativa che davvero impensierisce: IL COMUNISMO(anche perchè non vi sono altre vie conosciute)!

Se qualcuno mi propone il "Capitalismo dal volto umano" lo mando sonoramente a FANCULO!

Se ci fosse un comunista a presidiare il governo prenderebbe la Fiat e la manderebbe in Cina, poi un gruppo di studenti e ricercatori a cui dare il compito di metter su un progetto innovativo da far sviluppare agli operai di Termini Imerese, a questi gli consegni la fabbrica, che autogestiranno ecc.; abolisci le scuole private, come le cliniche private; ti riappropri di tutte le risorse naturali e non date in mano ai PRIVATISSIMI borghesi parassiti nostrani(Colaninno, Provera, De Benedetti, Berlusconi, Benetton ecc.)

Il Capitale teme solo i compagni(più anarchici, più ortodossi), ma non teme nessun altro, neanche chi fa apologia della Democrazia Rappresentativa!


E più si va avanti, più si avrebbero le possibilità e le tecnologie per superarlo una volta per tutte se la forza dell'ideologia dominante economicista non fosse così prenetante nelle vite dei singoli uomini!

Vi agiteranno sempre lo spauracchio delle purghe, delle foibe e di tutto il marcio che fasci e borghesi possono rinfacciare, ma lo faranno solo per deligittamare l'unica alternativa al modello capitalista!

Hasta!

Ogni buon politicante nella vita dovrebbe conoscere due autori, antitetici, ma fondamentali per comprendere qualcosa di questo mondo: Marx e Weber!!!

Nessun commento:

Posta un commento