venerdì 15 gennaio 2010

AAA cercasi Leghista

AAA cercasi Leghista

Fra un mese donerò testo universitario di Storia Contemporanea a soggetto padano; opera caritatevole!

Purtroppo il testo in questione, fin troppo moderato per la mia persona, non tratta per nulla della nazione Padania! Tutto ciò lo faccio in modo che un onesto cittadino padano possa correggerlo ed inserire nella Storia questa nazione dove pensa si sia stata volutamente omessa da autori stalinisti!

P.s.: dimenticavo, secessione e federalismo erano le priorità prima che i deputati padani girassero per le strade romanissime anch'essi con autoblu e lampeggiante nelle corsie d'emergenza delle tangenziali; a questo il cittadino padano potrebbe comunque contribuire inserendo, sempre nel testo in questione, l'omessa invasione 900esca di centinaia di milioni d'immigrati, incitati dalla loro aggressività a lasciare terre mai toccate dal capitalismo finanziario e prospere, per distruggere un tessuto sociale privo d'ogni male prima di codesta invasione millenaria!

Dopo potremmo insieme redigere un nuovo testo universitario cambiandone il titola da "Da Popolo a cittadini. GLi europei" a "Da divinità a bestie. I Padani"

1 commento:

  1. Reputo la tua iniziativa anche troppo caritatevole. Il fondatore della lega, a mio giudizio, doveva essere a suo tempo sbattutto in gatta buia a causa della sua proposta contraria alla costituzione(Vedi Art.5,Art.1), e alle innumerevoli proposte comunali del tutto razziste e "leghiste". Ma daltronde questa è storia e và scritta nel modo più trasparente possibile.
    Quesito: Può un leghista scrivere la storia come una persona non leghista?

    RispondiElimina