martedì 15 aprile 2008

Post Politiche 2008

A Sinistra abbiamo dimostrato che sappiamo punire, anche troppo, facendo scomparire dal Parlamento la nostra classe dirigente.



Invece tutta Italia si è svegliata filo clericale, mafiosa, illiberale ed antisociale; lo stesso Mussolini sputerebbe in faccia a questa destra italiana ridicola, populista e moralista, uno dei migliori alleati dell'ideologia neoliberista, che difende le grandi aziende, gli evasori e gli speculatori finanziari: i nemici veri dell'ideologia fascista.


Avremo al Governo la Mafia e le Banche all'Opposizione. Grazie concittadini per aver venduto la nostra democrazia, la nostra dignità ed il nostro futuro per un piatto di lenticchie.

La colpa non è solo vostra, ma anche colpa di un'informazione serva del potere che vi nasconde le grandi verità.


La Sinistra non è al Parlamento, meglio, la nostra forza sarà nelle piazze.

2 commenti:

  1. Sono assolutamente d'accordo, e vorrei aggiungere due ulteriori considerazioni:

    1^- Visto le considerazioni date a riguardo, l'assetto in Parlamento purtroppo si sposterà a destra e non è assolutamente un bene per il paese proprio come garanzia del principio democratico, ne fanno testimonianza in Europa i Paesi in cui la sinistra purtroppo è estinta.

    2^- Purtroppo oltre che questa destra è veramente ridicola, e conta per ogni componente circa 10 condanne assolte in formula breve, il guaio di oggi è che Berlusconi vorrà fare la riforma costituzionale portando il nostro sistema ad un sistema simile a quello francese, il semi-presidenziale e così si potrà assicurare ulteriori anni oltre a questi cinque, quindi mi complimenti con tutti gli italiani che hanno permesso questo schifo, è una cosa inammissibile, non ci crede nessuno ma è vero, sono nuovamente tornati al potere persone che sono maestri in condoni e tagli alla sanità con effetti catastrofici sulla produzione e la speculazione dei prezzi su prodotti di consumo, è una vera e propria situazione drammatica

    RispondiElimina
  2. E chi ci verrà nelle piazze? Chi sarà che marcerà contro questo stato di cose, se la gente che avrebbe dovuto matenere in vita la sinistra alla fine o ha deciso di votare per le banche o ha deciso di non votare per niente? Come se il nostro non fosse il paese della disoccupazione, del lavoro nero, del lavoro precario, del lavoro mortale, della sanità pubblica inesistente, della scuola pubblica umiliata e via dicendo. O siamo un paese di ipocriti, nel qual caso questo governo è esattamente ciò che ci meritiamo, oppure non è vero che tutte quelle piaghe che ho elencato, affliggano la nostra gente. Nel qual caso, rallegriamocene. Come ho scritto altrove, se questo è il caso allora solo Marx è morto. Dio e noialtri stiamo benissimo.

    Saluti

    RispondiElimina