domenica 27 aprile 2008

Gregge in eiaculazione precoce

Un gregge belante:"Siamo forti", "Ecco la rivoluzione", "4 in un metro quadro per 329048920348 metri...", "A colpi di firma", "Ma come fanno a non parlarne"(Che volevi un invito a nozze?).


Io ho firmato e sono anche felicissimo dell'esito di tutta la giornata, ma.... da ottobre 2006 contribuisco a riempire uno spazio altrimenti vuoto, o pieno di stronzate se non fosse per le perle di alcuni(questi alcuni sono quelli della "prima ora"...al 98%).
Ma vedere lo stato da eiaculazione precoce cerebrale, mi sta avvilando, e di molto(metti anche che oggi ho saltato, dovuto saltare, un congresso a L'Aquila con miei pari e stiamo a posto).



Chi ha avuto la fortuna/sfortuna di leggermi, sa anche probabilmente quali sono gli "alcuni", e gli stessi "alcuni" non si offenderanno, ma lo sconforto è tanto, da discussioni pseudo-politiche, con le quali in tanti siamo cresciuti, e perchè no smussato nostre idee, tanti link utili......vedere una qualsiasi "Curva Nord" che geme come un rincoglionito dopo un'eiaculazione precoce....è moooolto avvilente!


Con simpatia agli "alcuni", che ho visto(dire letto è meglio?), che in questo amplesso veloce hanno tenuto alto il livello(hanno cercato).

E un saluto a coloro che da una produzione capillare di mesi fa sono passati ad assaggi di perle di saggezza, ben volute sempre.


Chi legge qualcosa d'estremo capisca che è stato scritto nel pieno sconforto dopo due giorni ininterrotti ad ascoltare solo un continuo belare.



Per chi non lo capisse...non lo deve capire, lo scritto è ben mirato!

2 commenti:

  1. Uh, allora non mi preoccupo del fatto di non averci capito una benemerita fava.

    RispondiElimina
  2. uh.....io penso di aver intuito, anche perché sono andato a firmare anche io. Per quegli spazi vuoti, invece, che dici di riempire......mbè per fortuna che qualcuno li riempie......altrimenti sarebbe come hai scritto nel titolo un "GREGGE DI PECORE"......
    saluti......

    RispondiElimina