lunedì 18 giugno 2007

Chemical Brothers Rome 2007

La serata è stata una favola, non ho le giuste parole per descrivere l'evento chimico; superlativo, meraviglioso, fantastico sono aggettivi che non rendono giustizia.
Ed ecco una galleria d'immagini e video della serata. Purtroppo i video hanno una qualità audio pessima ed il "regista" non li ha registrati facendo molta attenzione a cosa stesse riprendendo...pensava più a ballare, ma ci sono un paio di filmati anche del mio compagno d'avventura, il quale è stato più bravo come regista

Questa è una foto dell'inizio, quando ancora non si scatenava il caos
Hey Boy Hey Girl, ma come ho già detto e nn dirò più, il mio cellulare non era in sintonia con l'audio, bassi in primis



Per metà è buio...

Spezzone di "Do it again", questo è tutto ok, l'ha fatto fray8

La console in blu

Anche questo è ok, sempre merito di fray8


Un continuo cr cr

Bye Bye

Uno scorcio del pubblico pagante(?)

La fine della serata

Un tizio che ci è rimasto sotto

Un saluto speciale ad una coppia simpatica ed ad un venditore napoletano, compagni del preserata...mi dispiace non averli ritrovati durante o dopo il concerto

2 commenti:

  1. Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

    RispondiElimina
  2. Ecco la coppia simpatica!! Bella serata eh..anche noi ci siamo divertiti un botto veramente bello...ci vediamo al prox concerto!!!!

    Dany e Marcy

    RispondiElimina