domenica 7 dicembre 2008

Mi manca il fiato

Mi manca il fiato, sono in apnea, sento mancarmi l'ossigeno, sto soffrendo, non so se il cervello o il cuore o entrambi, ma qualcosa mi sta stramgolando....lacrime....capisco, capisco sempre, ma ho un senso di frustrazione, sono acrobazione autoerotiche mentali probabilmente, ma sto male, e dopo due mesi, per la prima volta, mi sento solo e lo sono in tutti in sensi, una casa vuota e silenziosa, ma questo è un dettaglio: mi sentirei solo anche fra cento persone!

E ora non ho neanche il mio Grande Consolatore che mi stia vicino, neanche le onde che s'infrangono sulla riva in una serata ormai invernale, l'unico che mi dia quello che do io alla stessa maniera: incondizionatamente, senza dubbi, senza riserve!

E per una volta sputtano il mio essere, mi denudo della maschera della mia personalità, e dono ad un pubblico implacabile la mia persona senza difese e denudata!

Mi manca il fiato!

P.s.: ho messo il disco 1 di Radiofreccia con la funzione "ripeti", ed avrei dovuto dire tutto

Nessun commento:

Posta un commento