venerdì 16 novembre 2007

Noi degli anni 80

Il pezzo è una creatura dello zoo di 105, un'ovazione a chi è nato tra il 1970 e il 1979, quindi a quelle persone che hanno vissuto con più spensieratezza gli anni 80. Sono un po' più giovane, ma molte cose le ricordo e le ho vissute anch'io, altre mai viste o sentite; il pezzo è bello, e fa riflettere, secondo me, sui cambiamenti della società in questi ultimi dieci o quindici anni e mette un po' di nostalgia.
Il video è stato mandato da un ascoltatore dello zoo, che ha montato l'audio(dello zoo) con delle immagini, comunque cliccando sul titolo del video arriverete al post originale dove è stato pubblicato il video.


3 commenti:

  1. io degli anni ottanta ricordo... video music.... gli stones a napoli... alvin lee... i cannoni... le "pomiciate".... di gruppo, i viaggi in autostop... le trasferte della roma....il gol di pruzzo a milano... l'università... il lavoro la prima moto....poi ho avuto una figlia nell'85..... l'africa.... cicciolina al parlamento.... e la caduta del muro di berlino....

    forse ero già grande, tranne per il monopoli, la mia infanzia di cartoni animati è stata in bianco e nero, la bici era una graziella, nomi cose e città ero bravina, conoscevo tutti i fiori e le piante e per la città con la "D" mi buttavo su quelle straniere oppure usavo dongo e desenzano, mentre i giocattoli erano di latta(quando andava bene...)

    comunque carina...

    ciao.

    RispondiElimina
  2. Certamente si era meno stressati
    ciao grazie della visita e se puoi vieni a togliermi una curiosità
    Jessica

    RispondiElimina
  3. Ehi roob, guarda che tra NOI degli anni 80 c'erano anche quelli che sono nati ala fine degli anni 60 come me neh? ;)
    Cmq si è dimenticato JEEG robot d'acciaio, altro che mazinga! ;)

    RispondiElimina