giovedì 20 settembre 2007

Salviamo lo Zoo

Capitavo dalle parti di Mazzoli...ed ho scritto la mia...

DIMENTICAVO,SCUSATE,MA SE UNA RADIO O UNA TV A LUGLIO SANNO CHE UN LORO PROGRAMMA A SETTEMBRE CHIUDERA,PENSO CHE GIA A LUGLIO L AZIENDA LAVORERA PER RIMPIAZZARE IL PROGRAMMA O NO?RADIO 105 E GIA LA SUA PROGRAMMAZIONE,E SECONDO VOI METTONO LI ALVIN ,CON UN PROGRAMMA CHE NON HA SENSO?PENSANDO COSI DI POTER SOSTITUIRE IL PROGRAMMA PIU ASCOLTATO A 105 E IN TUTTA ITALIA?MA PER PIACERE FINIAMOLA

Scritto da: alessandro

Quoto per il semplice motivo che sono d'accrordo sul ragionamento, ma qua PER ME il problema è un altro: Se ascolto 105 24h24 sono per due programmi: lo zoo e gli esauriti la mattina. Questi due programmi fanno si che io ascolti 105, e come me molti altri, di cui nel tempo inizi ad apprezzare altri DJ e programmi(Ringo sicuramente di bronzo, da Miami e InDaKlabb, giù Brigante, Alvin, K&K, nongio.

Negli ultimi 3 giorni ho ascoltato 105 da casa ai primi 5 minuti di lavoro, ed il Catte i primi 2 giorni era "smarrito" a non presentare lo ZOO; confermato Alvin, che fa il suo lavoro ed è non colpevole di nulla, passo immediatamente a Virgin(faccio far soldi allla stessa gente alla fine :-( ). La giornata passa in maniera diversa senza zoo. Qualche tempo fa v'avrei detto l'Inter, la mia (EX) piccolina, i miei libri, i dibattiti politici...ora direi lo Zoo, che bello al Plaza; in questi mesi in quella fabbrico, DA PRECARIO, non mi sono mai chiesto l'ora dalle due alle quattro, in questi giorni si!

Una bufala? Un potente? Da una parte m'interesserebbe, ed avrei motivi anche per sperarlo, ma alla fine vorrei solo riascoltare un programma come lo zoo, e lo zoo sono loro:

MAZZOLI,ALISEI,NOISE,PIPPO,WENDER

più gli altri che non ho menzionato...e per quanto mi riguarda,quello è quintetto perfetto. Sanno fare il loro lavoro da autori, da dj e da tecnici.

Io nn prendo lo zoo come programma d'informazione, ma d'INTRATTENIMENTO: Signori autori televisi e radiofonici, sapete ogni giorno scrivere tre o quattro scenette e/o scherzi telefonici, se pur demenziali e far ridere e spensierare la gente ogni giorno? No, vi siete fermati al piattume del reality (andrò in controtendenza forse, ma tolto il GF, siete solo bruttissime copie), tronisti, troiette e tossici con successo SOLO "APPARENTE"!

1 commento:

  1. Concordo.......ma nn concordo sui personaggi.....io penso che non si può stare senza gli insulti, le parollacce, gli scherzi, le cazzate......rivolte a Leone.....E' un vecchio di merda.......Tutte quelle parole se le merita......ed è giusto che qualcuno gli e lo ricordi...Quindi...Vaffa***lo.Leone...
    Saluti.....!!!!

    RispondiElimina