sabato 15 novembre 2008

"L'Onda in corteo fa un buco nell'acqua"...ma Vaffanculo SERVI!!!

L'Onda in corteo fa un buco nell'acqua


Questo è il titolo del quotidiano di propaganda del nostro attuale Premier, Silvio Berlusconi!

Ridicoli i commenti, che, prima d'esser pubblicati, passano per un'attenta visione dei censuratori preposti a tale attività!

L'articolo è scritto in modo tale da sminuire quello che sta accadendo, in particolar modo nel mondo dell'Istruzione PUBBLICA e nei rapporti tra le varie sigle sindacali!

Si vuol far passare il concetto che la 133 sia fatta per risolvere baronati e raccomandazioni all'interno delle Università, quando essa non contempla per nulla questa anomalia tutta italiana; i SERVI del potere continuano a dire che, così com'è, l'Università non funziona, concordo in pieno, ma allora spiegassero ai loro lettori più affezionati che la NONriforma Gelmini è paragonabile al medico che stacca il respiratore ad un malato terminale in stato vegetativo!

"Nessuno scontro, nemmeno un momento di tensione, e questo è indubbiamente positivo per una protesta che negli ultimi tempi si stava trasformando in un ring tra estremismi opposti."
Questo è ciò che ha cercato di fare il "metodo Kossiga", ma ieri si è avuta dimostrazione del grando d'intellllllligenza del corteo, dal quale escono fuori diversi messaggi, uno dei quali vorrei sottolineare è quello di una classe dirigente vecchia, che usa metodi vecchi, per una società in trasformazione ed oggi per di più in crisi, timorosa del fermento culturale, anche se confuso a volte, delle nuove generazioni, degli universitari, delle giovani coppie precarie con mutuo sulle spalle ecc.

Per il REGIME non è accaduto nulla, ecco i metodi del nuovo TOTALITARISMO, non ha più bisogno di uno Stao di Polizia repressivo, per ora, gli basta avere il controllo sui media e usare le "parole giuste", nessuno parla di fallimento e crudeltà del NEOLIBERISMO, NO! Usano parole come "Recessione Tecnica", si giustificano gli aiuti di Stato ai banchieri non dicendo all'opinione pubblica che i più grandi paesi esportatori del $anto Lib€ro M€rcato stanno usando metodi "BOLSCEVICHI" per aiutare i reali PADRONI del mondo: I BANCHIERI!

E mentre la crisi avanza, e fra mesi, ma molti cittadini che stanno perdendo il lavoro se ne accorgono già oggi, mostrerà a tutti i suoi effetti, in Italia abbiamo un esecutivo ed un Parlamento(che potremmo chiuderlo visto il suo allontamento dalla sua funzione originaria) e i SERVI dei grandi Media ufficiali che giustificano questi aiuti agli sciacalli, il REGALO d'Alitalia ai "nostri imprenditori CAPITALISTI con regali di Stato" con acrobazie linguistiche formidabili...nel frattempo i fondi si vanno a prendere nel PUBBLICO(in particolare, come da argomento del post, nell'istruzione), e si PRIVATIZZA l'acqua!

Nonostante la crisi, ed evidenti prove degli ultimi anni, il messaggio è chiaro: PRIVATO È BELLO! PUBBLICO BRUTTO E DISPENDIOSO! Peccato che a quel "Privato" potranno accedere solo gli strati econmicamente elevati della società!

P.S.: NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!

2 commenti:

  1. Anonimo manuela ha detto...

    @@@ Rodiòn e tutti i manifestanti

    PREMESSA:

    Continua la guerra mediatica alle manifestazioni di protesta che si stanno moltiplicando nel nostro paese.

    Anche oggi 30.000 studenti per i servi della carta stampata, 200.000 per il mondo della scuola.

    Sminuire pubblicamente queste iniziative serve a invalidarle e a convincere più persone possibile a non parteciparvi oltre che a minimizzare i danni che questo governo mafioso sta facendo al nostro paese.

    PROPOSTA :

    Un satellite è in grado di mettere a fuoco la targa di una macchina, se il satellite venisse zummato su una zona come piazza Navona
    si sarebbe in grado con relativo programma, di calcolare in un attimo quante persone insistono su quel perimetro.

    La CIA con questo metodo calcola quante persone
    presumibilmente ostili agli USA insistono su un certo territorio.

    POSOLOGIA E MODALITà D'USO :

    Nell'ambiente universitario non vi sarà difficile mettere a punto un programmino che certifichi ad ogni manifestazione la presenza umana, ricavandone una foto incontestabile da divulgare tramite ogni fonte d'informazione disponibile.
    manuela bellandi Commentatore certificato 15.11.08 00:51|

    15-nov-2008 0.59.00
    Anonimo manuela ha detto...

    "E poi mica sono dei terroristi neanche...

    Un po'imbambolati si'ma neanche terroristi."

    Alessandro S.M. 01:00


    *********

    Alessandro,

    tuo malgrado, hai detto una cosa molto intelligente...

    infatti niente toglie che il programmino preveda anche un controllo identikit in caso di provocazioni violente...

    Chi l'ha detto che la tecnologia la dabbano usare solo LORO, gli aguzzini, per spiarci?

    ^_*


    "la mente è come un ombrello, funziona solo se lo apri"

    Uno slogan molto bello, letto tra quelli scritti dagli studenti che oggi manifestavano.
    manuela bellandi Commentatore certificato 15.11.08 02:14|

    RispondiElimina
  2. vedi Roob ?

    guarda il commento lasciato da lucio sanna ad un invito di silvanetta a seguire la trasmissione annozero che riguarda totalmente l'Onda e le richieste di voi ragazzi...e poi questi del signoraggio alla marco saba dicono che vogliono il cambiamento, ma quando lo vedono si girano dall'altra parte:

    Silvanetta, grazie dell'anticipazione, ero un po indeciso se guardare o meno Santoro.
    Tu mia ha convinto definitivamente, è la solita boiata.
    TV SPENTA E NAVIGAZIONE IN RETE A GRAN CARRIERA!

    Grazie ancora e ciao.
    Lucio Sanna Commentatore certificato 20.11.08 19:20

    RispondiElimina