sabato 20 settembre 2008

Cuore

Tutto questo post avrà il tuo sapore, è per te, rimarrà per te, nessuno cancellerà le sensazioni e le emozioni che ora grazie a te sto provando!

La situazione mia è da Rivoluzione totale, e per fortuna nel voler far un passo indietro, ho trovato subito chi mi sta aiutando a fare il primo in avanti, ora a me sta fare quel passo in avanti che serve in ogni atto insurrezionale!

Durerà per un attimo, per sempre, per poco, in parte non importa, conta che stai e sto scolpendo qualcosa lì dove pochi uomini, se non sognatori o pazzi o rivoluzionari o poeti, ancora cercano i propri perchè, se averlo a brandelli serve a qualcosa, di certo non serve per non sognare, forse per farci diventare più esperti, meno ansiosi, un poco meno "suscettibili" alle magie!

Da te ho ricevuto una delle cose più belle: delle parole scritte; gli attimi eterni; e ancora ti rivedo coi capelli al vento, in quella veste fashion-freak, sopra il ponte, mano per la mano!

Da ora e per sempre, non potrò ascoltare questa canzone e non pensare a te...

Il centro del mondo(Ligabue)


8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che il mio commento esula dall'articolo che hai scritto, ti vorrei fare una domanda però, ritenendo che sei un vero di Ligabue, secondo te che trasmette Liga ai suoi fan? Rispondi come meglio credi

    RispondiElimina
  3. oh france' la musica è musica, che tu sia un cultore di ottima musica lo so...ma la musica è bella tutta!

    Che trasmette??? prendi i testi e leggili senza musica, prendi qualcosa della tua vita e dagli una canzone di sottofondo...io spesso come sottofondo scelgo le parole del Liga, ad ognuno il suo ed ad ogni stato d'animo un ritmo diverso!

    ciao

    RispondiElimina
  4. scrivi

    #navbar-iframe {
    height:0px;
    visibility:hidden;
    display:none; }

    nel foglio di stile css del contenuto html del tuo blog e la barra di blogger scomparirà meravigliosamente dando un tocco di stile al tuo blog ;-)

    RispondiElimina
  5. Certo su questo sono perfettamente d'accordo, però è una domanda che sembra stupida ma potrebbe racchiudere risposte interessanti, tu hai dato una risposta che ha sentimento per la musica, cioè proprio come hai detto, vivi ed ascolti la musica in base al tuo stato d'animo non in base alla tendenza o alla distribuzione dell'artista, mi fa enormemente piacere, ma al di là di questo io ritengo che ogni muisicista-cantante-artista ha comunque un messaggio da trasmettere e sicuramente liga lo fa a modo suo ed arriva a tantissima gente, però personalmente a me arrivano molto di più i testi dei system of a down, creano un senso della realtà che mi fa accapponare la pelle, ma nulla toglie che nei confronti dei fan o ammiratori di liga io ho stima, perché è un modo diverso di come io interpreto la musica ma va rispettato per quel che trasmette, per quello per cui vive e rappresenta; quindi la mia domanda era una semplice constatazione di un punto di vista di un ascoltatore puro per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni che trasmette la musica con o senza base musicale. ciao roob

    RispondiElimina
  6. Ah France' non t'offende...ma se hai letto bene il post è "semplicemente" un regalo ad una Principessa, che si merita i miei grazie perchè insieme stiamo provando emozioni uniche e indimenticabili che niente e nessuno dimenticherà!

    Detto questo, senza offesa, ma questa STERILE discussione su chi meglio trasmette, fra gli artisti, e chi ciascuno preferisce, mi sta "inzozzando" questo regalo!

    con franchezza e senza cattiveria

    ciao france'

    roob

    RispondiElimina
  7. e la barra di blogger ci sta bene!!!

    RispondiElimina
  8. Sei proprio un poeta amico mio...........Tanta e Tanta felicità con la fata che ti fa sogniare.................CIAO Roob..
    Lollo.........

    RispondiElimina