giovedì 14 agosto 2008

Blog Temporeggiante

Da quando non tocco sto blog?

una vita, e oggi torniamo a non scrivere nulla...poi alle porte dell'alba di ferragosto...si potrebbe aspettare...BOH!?

Ho aggiunto un paio di link alla sezione blog e sfoltito contenuti html!

Nel frattempo, io che sono diviso nel considerare i social-network: una parte di me li odia profondamente, l'altra, una volta caduta, diventa dipendente; tutto nasce per curiosità, dalle critiche eccessive fatte da uno scemo ad una ragazza carina(non per lui)..."ma che esagero!? Allora andate a vedere le sue foto su Badoo", non so per quale arcano mistero non potevo vedere queste foto se non dopo essermi registrato.

Reagistrazione fatta e...si sono caduto in tentazione, e da una settimana mi piace andare a curiosare tra gli iscritti di badoo(tossicodipendenza), secondo me ha una cosa interessantissima quando vedi un profilo tiene traccia della tua visita...

Poi...

Se i Beatles erano i Fab Fours, quest'estate ci sono i Fab Fives: Mauro, Lollo, Renato, lo Chef e il sottoscritto: niente a che vedere con la musica :)

ancora...

mi sto allenando a giocolare con devilstick, con pubblico in larga parte minorenne, ma anche con stakanovisti da Curva Nord( Manuela grazie per i video...e va be'... pure a Laura l'assenteista)

inoltre...

FANCULO LE USURAIE PARTITE IVA DEGLI STABILIMENTI BALNEARI
(ma come si fa a tenere i locali e non OFFRIRE mai nulla alla tua clientela fissa? No problem...esiste l'esprorpio proletario...tu t'arricchisci, ma almeno voglio la consolazione di farti fesso ogni tanto)

aggiungo...

pensiero rivolto alla capitale e alle donne, di queste niente nomi, che qualcuno che mi conosce potrebbe passare ;)
R...... o V....... ? ma facendo lo stronzo, o meglio avendo un'idea tutta mia delle relazioni, brevi o lunghe che siano, per legge del contrappasso subisco rifiuti proprio quando invece l'interesse per una persona comincia a essere un tantino superiore
a proposito di donne, ci tenevo a precisare una cosa, un concetto che è scaturito dal modo di pensare, sbagliatissimo per me, di una persona...le prostitute meritano il rispetto che portiamo a tutte le altre persone, anche perchè se hai a che fare con delle prostitute, come fai a metterti nella condizione di non portar loro rispetto se tu sei in un determinato luogo per loro?*

concludiamo...

che post malinconico: al 14 agosto in fondo ho fatto già una specie di sintesi dell'estate(sarà perchè il 18 torno a farmi rubare il plusvalore?)

*giusto Lollo(non è lui "quella" persona)?

2 commenti:

  1. Ho letto quello che hai scritto.. non pensavo che anche tu avessi il coraggio di iscriverti non sei il tipo! per il resto io penso che quando non sai scegliere tra due persone forse vuol dire che infondo nessuna ti interessa davvero... ti saluto.. Ingrid

    RispondiElimina
  2. Ciao...la Ingrid della nottata di ferragosto a san benedetto??

    Comunque, non sono il tipo, però cosi almeno posso sorprendere

    "in fondo nessuna ti interessa davvero"

    è un discorso lungo, lunghissimo, in parte potresti avere ragione, dall'altra c'è un discorso di preconcetti cristiano-occidentali che portano a pensare che un forte interesse non possa essere che per una sola persona, ma di persona potremmo riparlarne meglio.

    ciao e grazie della visita :)

    RispondiElimina