domenica 1 giugno 2008

Vi dovete incazzare!

Poche cose da premettere:

Tremonti sa cosa siano gli Illuminati perchè ne ha fatto parte e ne condivide(o ha condiviso in passato) le manovre, mi fa ridere un po' questo bizzarro Tremonti No-global quando la più grave sospensione dei diritti civili in Europa dalla WW2 sia accaduta sotto un governo di cui era ministro, e "se non sbaglio" si protestatava contro la globalizzazione. Non mi piacciono le soluzioni protezionistiche che di fatto sono reazionarie e non evolvono la società verso un nuovo modello di produzione e di vita, ma servono solo per cercare di riprendersi il proprio posto al sole senza neppure garanzie di riuscita.

Grillo dovrebbe ampliare la sua critica alle banche in maniera più dettagliata

Draghi? Uno degli artefici di questa pazzia

Nel frattempo italioti continuate a fare il tifo o per i democristianitraditoritravestitidirosso o mafiofascistiraccontapanzane

ECONOMIA AL COLLASSO

1 commento:

  1. Son d'accordo. Tra l'altro Tremonti è il ministro (dopo Berlusconi, ovviamente) che meno avrei voluto vedere di nuovo all'Economia.

    Il re della Finanza Creativa, dei Condoni, del BucoVoragine nei conti pubblici, dei Meno(Poi eran Più)Tasse per tutti.

    Ora se ne esce con questi Illuminati, che probabilmente può avere un che di logico, ma che non trova sicuramente in lui il Nemico acerrimo.

    Ora ci vuol far credere che sarà il Gran Cavaliere contro Banche, Cina, India. Creando un calderone di ignoranza impossibile da sostenere.

    Siamo italiani, siamo i migliori sarti/stilisti/cuochi/studiosi/artisti/etc, del mondo, se solo riuscissimo ad investire in ricerca e sviluppo, in turismo ed infrastrutture, invece che parlare di Dogane, torneremo tra i migliori al mondo, e vivremmo un vero boom economico.

    http://nonleggerlo.blogspot.com/

    RispondiElimina