domenica 17 febbraio 2008

Rabbia e Stress post biformattazione XP

Ma Windows Media Player queste cose le fa? Vi da informazioni riguardo il gruppo, la canzone, vi trova i testi? Chiedo perchè non lo so, so soltanto che Exaile lo fa!




Nervoso! Da venerdì sera a pochi minuti fa(48h) che faccio a botte con due notebook con XP, togliendo Vista, non potevo fare di testa mia installando Ubuntu, dovevo soltanto eseguire e basta!

Ma chi ha ancora il coraggio di dire "Linux è difficile"?

A me con Ubuntu non è mai capitato che l'ethernet non venisse riconosciuta. Con Xp ho dovuto cercare per un HP pavillon dv6000(anzi no dv6700, anzi no dv6735, ancora non ho capito che modello avevo tra le mani) ed un acer 5920g driver per Ethernet, Wireless, Modem, Audio, Video, Webcam incorporata; facile cosa? Girarsi decine e decine di pagine web per un driver per l'Ethernet. Questo sarebbe un OS facile? MAH!!!
E il bello che l'acer non si spegne! Dovevo stare attento alla sequenza d'installazione dei driver, MA DAIII!!!

Agli utonti: cominciate a pretendere dai vari tecnici di installarvi una distro Linux, ah dimenticavo che così non potranno vendervi il loro antivirus

Smanettoni e simili: Se continuate a dire che Linux non è facile come windows o non sapete di cosa state parlando o temete l'approccio col nuovo che avanza!


Ok, ho finito lo sfogo ed ora mi sento meglio!

1 commento:

  1. L'unico problema con Linux lo sai qual'e'? Che Windows e' strapresente, e quindi molti fanno software e hardware per windows e non per linux X-(

    RispondiElimina