venerdì 5 ottobre 2007

La guerra dei cloni

Prima cosa: ho letteralmente copiato il titolo al blog in guerra con Clemente Mastella: http://mastellatiodio.blogspot.com/, non per plagio ma dare sostegno a chi vuole semplicemente esprimere la propria opinione.


Seconda cosa: l'ho copiato anche perchè mi è da spunto, Mi sembra che ormai politicanti, mafia e delinquenti in genere siano proprio dei cloni, come si fa ad attaccare le toghe che vanno in tv a denunciare il malcostume italiano? Carissimo Ministro della Giustizia(? :-O)di questa malandata e fantomatica Repubblica delle Banane, lei e i suoi colleghi attaccate, demonizzate quella che ormai chiamate antipolitica, ma non si rende conto che proprio le sue affermazioni o i suoi propositi fanno si che la gente vi sputerebbe tranquillamente in faccia se vi dovesse incontrare per strada? E se non lo fa è perchè ha ancora un certo contegno.


Poi per quanto mi riguarda, non sarei neanche scandalizzato nell'avere mafiosi o loschi trafficanti capitalisti in Parlamento, a patto che siano sinceri da ammetterlo, o facciamo i Family-Day e poi andiamo a mignotte? Facciamo i ministri della Giustizia e siamo testimoni alle nozze di "bravi" ragazzi?


L'unico del Parlamento che rispetta questo accordo, basato sulla sincerità è il Cavaliere Berlusconi, non ha mai smentito il fatto d'essere entrato in politica per salvare le sue aziende.


Non parliamo dei partiti finto-comunisti e sindacalisti vari: W il precariato e chi è sempre stato, a parole, difensore dei lavoratori.


Ma andatevene ancora una volta tutti a quel paese

Nessun commento:

Posta un commento