giovedì 12 luglio 2007

Richiesta di legge popolare by Grillo

Vorrei fare una o più premesse al video.
Non voglio essere etichettato come "grillino", Grillo avrà anche le sue magagne ed i suoi interessi da difendere, ma in fondo chi di noi non ha nulla da difendere?
Non appoggio le iniziative di Grillo perchè vedo in lui la speranza, no, quella la ripongo nel mio popolo, sperando che sempre più persone aprano gli occhi e lascino quelle scaramucce da rossi vs neri; appoggio Grillo perchè attualmente in Italia è uno dei pochi che prova a dire le verità scomode e quindi grazie alla sua popolarità spero si riesca in quello detto nella frase precedente.
Che Grillo parli solo di ciò che a lui preme ormai l'ho metabolizzato, in fondo uno sceglie cosa combattere, se non ci sta bene sta a noi cercare un modo di infromare i concittadini (per chi nn avesse capito mi riferisco al problema del signoraggio, di cui Grillo non parla più, come faceva una volta.

Un'altra cosa da dire è che nonostante si raggiungano il numero delle firme necessarie il Parlamento ha il potere di girarsi dall'altra parte, non ha l'obbligo di prenderla in considerazione insomma.

Aspettando che i tempi maturino per veri atti rivoluzionari, penso sia giusto usare i mezzi democratici per dire ai nostri dipendenti:"NOI CI SIAMO!!!"

Beppe Grillo alla Corte Suprema di Cassazione

Nessun commento:

Posta un commento