martedì 21 aprile 2009

Chernobyl Days 2009

Giornate Internazionali di Mobilitazione Contro l'Energia Nucleare.

April 25th-26th 2009 - International Days of Action Against nuclear power

25-26 avril 2009
Journées Internationales de Mobilisation Contre le nucléaire.

Seguite le informazioni fornite dai comitati che vi aderiscono.

Collegatevi al sito ufficiale: http://chernobyl-day.org/

Segnalatelo ai comitati territoriali della vostra regione o della Vostra Città che stanno organizzando qualsiasi iniziativa a Ridosso di questa scadenza internazionale.

Convinceteli ad aderire e a registrarsi.

Scaricate i banner e collegate il Vostro sito, blog, forum o pagina web al Chernobyl Day:

http://chernobyl-day.org/spip.php?article85&lang=en

Lo stato in tempo reale delle adesioni, iniziative federate e manifestazioni è consultabile sempre sullo stesso sito qui:

http://chernobyl-day.org/spip.php?rubrique29&lang=en

Segnalate a Media ed agenzie informative di ogni tipo e natura l'evento che si apprestano ad ignorare e censurare in modo Intere$$ato.

Visto il Piano Energetico e le forzature alla Caiman del Governo... quest'anno il Chernobyl Day avrebbe dovuto divenire una priorità, un'occasione per concentrare ed Unire i No ad un modo di produzione che NON ha nulla da difendere.

Restituiamo al Chernobyl Day la degna Priorità a partire dal coinvolgimento individuale prendendo per una volta Concreta distanza dalle "priorità" elettoraliste e di mercato.

http://www.youtube.com/watch?v=sbvkXXkbWFs

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ Informazioni in Italiano sui promotori ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Cosa è il Chernobyl-day.org? Chi sono? Cosa c'è dietro?

L'iniziativa è coordinata da Sortir du Nucléaire (Francia) - http://www.sortirdunucleaire.fr - Una federazione di 842 associazioni.

Le giornate di mobilitazione evidenzieranno manifestazioni, assemblee, convegni, incontri anche locali, petizioni ed anche iniziative web.

Questa associazione ha quindi proposto anche un sito apposito http://chernobyl-day.org - attualmente in 3 lingue. Con un ricco menu per accedere ad ulteriori informazioni ed aggiornamenti sullo stato delle adesioni.

Per aderire vi è una modulistica dove si è invitati a segnalare le iniziative del proprio comitato locale o nazionale che sia.

Quindi tutte le iniziative segnalate, sono registrate, vagliate e conducono a recapiti esatti di referenti, qualunque sia la parte del mondo interessata.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Chi è "No Nukes"? Cosa c'è dietro? Lavora per la CIA? O per la "banca" KGB? Di quale lista elettorale fa gli interessi?

"No Nukes" è un lavoratore salariato di Torino che corrisponde al nome di Massimo Greco - contattabile al 349 /// 5661115 - Non iscritto ad alcun partito e manco "tifoso" e sganciato da qualsiasi movente commerciale.

Che dopo aver rotto le balle a lungo su questo evento (probabilmente non abbastanza) spera solo di aver incontrato affinità ed amici interessati a fare in modo che quanto è stato organizzato quest'anno nel mondo per il Chernobyl Day non subisca censura.

Nessun commento:

Posta un commento